“Messaggi dallo spazio” Ferrière al 3° posto

La nostra scuola è tra i vincitori del progetto “Messaggi dallo spazio”per la città di Napoli e provincia! Con l’elaborato “Allumier”, l’istituto Ferrière si è classificato 3° nella categoria della scuola primaria.  La giuria ha valutato i diversi lavori presentati in base all‘originalità, alla creatività, alla pertinenza rispetto ai temi indicati e all’indice di gradimento espresso dal pubblico attraverso il numero di voti pervenuti dai visitatori del sito internet del concorso. Come da regolamento, alla nostra scuola sarà attribuito un riconoscimento del valore di 400 euro per l’acquisto di materiale didattico. Tanti, tantissimi complimenti a tutti i nostri bambini e alle loro maestre. La premiazione si terrà mercoledì 18 maggio alle ore 9.30, al Teatro dei Piccoli (Mostra d’Oltremare, ingresso dallo Zoo). Alla cerimonia sono chiamati a partecipare solo gli alunni delle classi III, IV e V. Si raccomanda ai genitori di firmare l’avviso sul quaderno.

Il trasporto sarà effettuato con un bus offerto dall’organizzazione del progetto-concorso.messaggi-dallo-spazio