Appuntamento con il lavoro – Job Day

Giovedì 28 Novembre 2019 presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa – Napoli, al 5° e 6° piano della SEDE CENTRALE in Corso Vittorio Emanuele, si terrà il JOB DAY, evento dedicato all’incontro tra i giovani e le imprese, operatori dei servizi per il lavoro e per i tirocini anche all’estero.
L’evento sarà articolato in due sessioni una dalle ore 09.45 – 13.30 l’altra dalle ore 14.30 – 16.00. Saranno presenti, tra le aziende, anche quelle iscritte alla Confapi, sezione Scuole Paritarie della Confapi Campania e sezione Confapi Aniem Napoli per l’edilizia generale. L’incontro rappresenta un momento di scambio di conoscenza e buone prassi per agevolare l’ingresso di giovani risorse nel complesso mondo del lavoro.

La scuola Adolphe Ferriere sarà presente alla sessione colloqui dalle 9:45 alle 13:00.

Contattaci su Facebook Scrivici via Email