Corsi di inglese per Bambini Napoli – Vomero

Ripartono i corsi di inglese per bambini al Vomero (Napoli). Nell’ambito delle attività extra-curriculari della Scuola Adolphe Ferriere,  per introducono i bambini allo studio della lingua inglese nell’uso quotidiano, sia scritta che parlata. Abbiamo pensato di istituire corsi di inglese strettamente connessi alle attività ludiche e interattive, affinché l’attenzione dei nostri discenti sia sempre ai massimi livelli. Sopratutto per trasferire agli studenti, l’idea che imparare cose nuove e soprattutto formative ed utili per il loro avvenire, non può prescindere dalla condivisione di momenti di aggregazione. I corsi di inglese per bambini sono organizzati in base al livello, affinché migliorino le abilità linguistiche: Reading, Writing, Listening and Speaking. Permettono, inoltre, di acquisire le certificazioni Cambridge di livello A2; B1 e B2 con i corsi Flyers/Ket/Pet. Tutti gli alunni della Scuola Adolphe Ferriere Napoli hanno brillantemente superato gli esami. Anche gli alunni più “giovani” (2°/3° primaria) hanno sostenuto un esame di livello pre-A2 e A2, dimostrando ottime capacità e conseguendo ottimi risultati. Gli ex alunni della scuola hanno poi potuto continuare il percorso, e – una volta iscritti alle scuole secondarie o superiori – hanno potuto continuare a sostenere gli esami, superandoli con il massimo dei voti (scudi per Yle).

Come funzionano i corsi di inglese per bambini

I materiali utilizzati sono ideati per integrare il corso di lingua inglese generale, attraverso lo sviluppo di buone abitudini di apprendimento in contesti diversificati e creativi. Alla fine del (per)corso gli alunni verranno iscritti all’esame di competenza in vista del quale saranno approfonditamente preparati.

Info e Iscrizione

Contattaci per informazioni e iscrizioni tramite la pagina Facebook Scuola Adolphe Ferriere Napoli o attraverso i canali delle nostre due sedi di Via Manzoni (tel. 081644703) e via Vaccaro (tel. 0815782476 ), oppure compilando la form sotttostante.

Dove Siamo

VIA ALESSANDRO MANZONI 24

La prima sede di via Alessandro Manzoni 24 viene aperta nel giugno del 1990 dopo un anno di lavori, attuando le normative vigenti a quel tempo. La sede è strutturata su 220mq interni e 250mq di giardino, ubicata in un palazzo stile Liberty dei primi del 900. In questa sede attualmente vi è il Nido e la Scuola dell’Infanzia.

VIA VACCARO 25/27

La sede di via Vaccaro 25/27, è stata aperta nel settembre 2010 ed è ubicata in un villino stile Liberty al centro del Vomero. La struttura di 450mq è su due piani e ospita dal Nido alla Scuola Primaria.