Due vittorie alle Miniolimpiadi

Bellissima giornata, ieri nello stadio di Cercola, per tutti i quarantasei bambini della nostra primaria che hanno partecipato con entusiasmo alle Miniolimpiadi organizzate da insegnanti di numerose scuole della città e dei dintorni, tra i quali il maestro Fabio Di Nardo. Il colpo d’occhio dell’impianto affollato da tanti alunni, l’eccitazione di conoscere e sfidare nuovi amici, la grinta che ognuno ha messo nella sua gara: tutto ha dato a questo appuntamento di sport e di gioco un sapore speciale. Per ben due volte la Scuola Ferrière ha avuto la gioia di vedere due suoi allievi sul gradino più alto del podio. Nella prova di salto in lungo, con un balzo di 2,80 metri, ha vinto Enrico Biglietto della classe IV. Nel getto del peso, con un lancio a 24,90 metri, ha vinto Armando Marino della classe V. Nella gallery la coppa ricevuta da tutte le scuole partecipanti.

OLIMPIADI 1 0f3a6062b24f78b0e922dfbaa3f989e7