Gentili Genitori,

venerdì 17 maggio 2019 la scuola “A.Ferriere” incontrerà il Dott. Paolo Siani, noto pediatra e deputato della Repubblica.

L’incontro sarà articolato in due momenti:

• Alle ore 09:30 Paolo Siani sarà presso la sede di Via A. Vaccaro 25/27, dove incontrerà gli alunni della scuola primaria, dai quali sarà intervistato, ricordando i valori, il pensiero e la figura del fratello Giancarlo Siani, giovane cronista del Mattino, assassinato negli anno ’80 dalla camorra.
  • Alle ore 10:30 Paolo Siani incontrerà, presso la sede di via A.Manzoni 24, i genitori degli alunni della scuola.

L’incontro avrà oggetto: “il valore scientifico e sociale delle vaccinazioni in età scolare”.

* Per tale iniziativa, data la limitata capienza degli spazi, coloro che vorranno partecipare all’incontro dovranno darne in comunicazione presso le segreterie della scuola, entro e non oltre il 15 maggio 2019.

Dove Siamo

VIA ALESSANDRO MANZONI 24

La prima sede di via Alessandro Manzoni 24 viene aperta nel giugno del 1990 dopo un anno di lavori, attuando le normative vigenti a quel tempo. La sede è strutturata su 220mq interni e 250mq di giardino, ubicata in un palazzo stile Liberty dei primi del 900. In questa sede attualmente vi è il Nido e la Scuola dell’Infanzia.

VIA VACCARO 25/27

La sede di via Vaccaro 25/27, è stata aperta nel settembre 2010 ed è ubicata in un villino stile Liberty al centro del Vomero. La struttura di 450mq è su due piani e ospita dal Nido alla Scuola Primaria.