Visita alla palestra Maddaloni

La Scuola Adolphe Ferriere Napoli riprende gli incontri di integrazione didattica.

Anche nel corso di quest’anno scolastico i nostri bambini hanno l’opportunità di incontrare personalità che operano positivamente sul nostro territorio.

In accordo con il giornalista Lorenzo Crea – che ci segue da tempo in questo percorso – abbiamo deciso di iniziare da un luogo simbolo del riscatto di #Napoli, la Palestra Maddaloni a Scampia.

La famiglia Maddaloni ha ricevuto decine di riconoscimenti, anche dal Capo dello Stato, per l’alto valore della loro presenza in un territorio così difficile.

La dedizione, la passione e l’abnegazione che questa famiglia mette per diffondere i valori dello #sport e dello stare insieme, non possono che essere un esempio per tutti noi.

L’incontro con i bambini e le bambine della scuola Ferrière si è svolto lunedì 14 ottobre presso la Palestra Maddaloni Scampia ed è stato un bellissimo momento di condivisione interattiva per tutti gli alunni.

Per Info:

Contattaci su Facebook Scrivici via Email