Laboratorio di Storytelling alla scuola Ferriere

Nell’ambito della IX edizione della Settimana del Benessere Psicologico, in collaborazione con l’ Ordine degli Psicologi della Campania, si terrà un laboratorio di gruppo di Storytelling per condividere narrazioni sulle relazione genitori-figli.

Ciascuna famiglia potrà scegliere il tema che più gli interessa approfondire e condividere ( ad esempio: il rispetto delle regole, la paura, la rabbia, la relazione con i coetanei..etc).

La conduzione dell’incontro è affidata alla dott.ssa Alice Gargiulo e dalla dott.ssa Giovanna Vasto, psicologhe dell’Associazione Le leggi del mondo.

Il laboratorio è fissato per giovedi 17 ottobre presso la sede di via Vaccaro della Scuola Adolphe Ferriere Napoli dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

E’ richiesta la partecipazione di tutti previa conferma dell’adesione al laboratorio presso la segreteria.

Per Info:

Contattaci su Facebook Scrivici via Email